SCOPRI I SEGRETI DI BELLEZZA DELLE STAR

Una bocca turgida e ben orlata, un incarnato radioso, un ovale del viso perfettamente definito: le star hanno un fisico da sogno... Angelina Jolie, Kim Kardashian: queste donne di potere sanno come ingigantire il loro fisico vantaggioso ricorrendo a tecniche di chirurgia estetica. Volete assomigliare a Kim Kardashian? Avere il La bocca di Angelina Jolie? Femminilizzazione del visoIniezioni per l'aumento delle labbra, abbellimento del viso: zoom su questi metodi alla moda.

 

Labbra piene e ben definite come quelle di Angelina Jolie

Fin da piccola, l'attrice americana Angelina Jolie è stata notata per la sua grazia naturale e il suo fisico eccezionale. Oggi è una star mondiale, l'attrice affascina il pubblico con il suo carisma e il suo talento e rende le donne di tutto il mondo invidiose del suo sublime bell'aspetto.

Emblema del suo sex appeal: la sua bocca piena e perfettamente modellata! Eppure questo è un dono della natura e non deve nulla alla chirurgia plastica. Se le vostre labbra sono troppo sottili o poco attraenti, esistono tecniche di medicina estetica che possono aiutarvi a ottenere un broncio perfetto. La bocca di Angelina Jolie. È possibile effettuare una serie diiniezione per un aumento di labbra. Eseguita senza chirurgia, questa procedura medica aggiunge volume alle labbra senza alterare l'espressione del viso. Una soluzione se si desidera assomigliare ad Angelina Jolie. Il risultato rimane naturale e armonioso. Il rischio di fallito come nella chirurgia plastica è praticamente inesistente. Il prodotto iniettato è l'acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nell'organismo. Biocompatibile, questo prodotto è estremamente ben tollerato e gli effetti post-operatori sono molto lievi.

Tecniche per un viso perfetto come Kim Kardashian o Selena Gomez

La star televisiva americana Kim Kardashian è diventata un'icona di bellezza da non sottovalutare. Seguita e adorata da milioni di fan sui social network, è senza dubbio la star più imitata del pianeta. Trucco, acconciature, posture, look: ogni mossa di Kim diventa fonte di ispirazione per milioni di giovani donne, che invidiano il suo stile e il suo glamour.

Ossessionata dalla bellezza, Kim Kardashian è diventata in pochi anni un vero e proprio fenomeno sociale. Con i suoi ammalianti occhi a mandorla, il naso perfettamente proporzionato, le sopracciglia piene e ben posizionate e gli zigomi prominenti, ogni parte del suo viso viene scrutata e immediatamente copiata (con diversi gradi di successo). Oggi donna d'affari e a capo di un vero e proprio impero, la star non sostiene che il suo corpo perfetto e il suo viso angelico siano solo doni di Madre Natura. La parte del suo corpo che indubbiamente suscita il maggior fascino rimane il suo generoso fondoschiena. Per esaltare il suo fisico vantaggioso, la giovane callipigia ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, in particolare per aumentare il volume dei suoi glutei arrotondati e per correggere il naso con una rinoplastica.

Anche il suo viso suscita un'ammirazione sconfinata. Le curve catturano la luce e l'equilibrio di ogni parte del viso è perfetto. Anche la cantante pop americana e nota attrice Selena Gomez è ammirata per il suo viso da bambola lolita. Per assomigliare a Selena Gomez e pretendere di apparire come un affascinante "baby doll", la medicina estetica offre delle soluzioni.

È stato dimostrato che le procedure non invasive e indolori sono efficaci nel modificare i tratti del viso. Per dare al viso un aspetto più femminile, le iniezioni di acido ialuronico possono essere utilizzate per ritoccare gli zigomi, la fronte, il naso, le labbra, il mento, ecc. I tratti del viso vengono valorizzati creando volume e le curve vengono ristrutturate secondo il principio della BeautiPHIcation. Questo metodo di medicina estetica consiste nell'esaltare la bellezza del viso conferendogli proporzioni perfette secondo il rapporto aureo. Il medico estetico scolpisce i volumi e gli avvallamenti del viso. Per un risultato naturale, scegliete un medico estetico che opera in Svizzera, per ottenere questo famoso "rapporto aureo".  abbellimento viso.