CONSIGLI DI BELLEZZA PER GLI UOMINI

Soluzioni anti-età per uomini

In passato, le tecniche di medicina estetica venivano eseguite principalmente sulle donne. Oggi sono sempre più richiesti dagli uomini, che si prendono cura del proprio corpo e del proprio viso e mostrano interesse per le soluzioni anti-invecchiamento.

Bellezza per gli uomini

Esistono criteri universali per bellezza maschile Virilità, armonia, giovinezza, forza, equilibrio, un volto imponente e scuro, corpo scolpito... I trattamenti di medicina estetica mirano a migliorare l'immagine maschile...

→ Per saperne di piùacido ialuronico e il botox

Il giovane

Nel corso del tempo, due cambiamenti invecchiano il viso: la comparsa di rughe e la variazione dei volumi facciali.
Il primo (cioè rughe della fronteil rughe da leoneil Rughe a zampa di gallinail pieghe nasolabialiil pieghe di amarezza) sono trattati con iniezioni di acido ialuronico e botox.
Questi ultimi (cioè il cedimento dei tessuti e la perdita di grasso) vengono corretti con ascensore medico.

L'uomo virile

I tratti del viso maschile vengono accentuati o creati dalle iniezioni di acido ialuronico. Queste sono le tecniche di mascolinizzazione del viso e mandibola di diamante.

L'uomo dal corpo bello e armonioso

La silhouette armoniosa è caratterizzata da una massa muscolare ben definita e dall'assenza di rigonfiamenti adiposi.

L'EMSculpt è una tecnica efficace per aumentare e definire la massa muscolare. Il protocollo prevede una fase iniziale di quattro sedute e una seduta di mantenimento ogni tre mesi.

La criolipolisi è una tecnica di dimagrimento a freddo efficace sui depositi di grasso localizzati. Il protocollo prevede una o due sedute.

L'uomo sano

La bellezza deve riflettere un'immagine di buona salute e vitalità, e questo si ottiene curando i capelli e la carnagione.

I capelli

L'alopecia è spesso associata a una perdita di vitalità e forza. Nella maggior parte dei casi, gli uomini soffrono di alopecia androgenetica, legata agli ormoni e alla genetica. I trattamenti offerti dalla medicina estetica possono rallentare il processo, ma un risultato perfetto può essere ottenuto con un trapianto di capelli.
Esistono due possibili trattamenti per stimolare la crescita e la vitalità dei capelli:
♦ Il GWP Mesoterapia: il plasma del paziente viene iniettato nel cuoio capelluto con una tecnica di mesoterapia. Il trattamento iniziale prevede una seduta ogni due mesi, seguita da una seduta annuale di mantenimento. Il vantaggio di questo trattamento rispetto alla mesocheloterapia è che stimola la ricrescita dei capelli.
♦ Il mesocheveux Un cocktail di vitamine, minerali, acido ialuronico e oligoelementi viene iniettato nel cuoio capelluto. Questi prodotti "nutrono" i capelli, migliorandone lo spessore, la forza e la lucentezza senza stimolarne la ricrescita. Il trattamento iniziale prevede sei sedute a intervalli di due settimane, seguite da una seduta di mantenimento tre volte l'anno.

Carnagione

Sono disponibili due trattamenti per migliorare il tono della pelle:
♦ Il PRX-T33 buccia La leggera esfoliazione e la densificazione cutanea ottenute con questo tipo di peeling rallentano l'invecchiamento della pelle e donano una sana luminosità. Per un aumento di luminosità duraturo, si consiglia una seduta ogni tre mesi. Questa procedura non richiede alcuna esclusione sociale e potete riprendere immediatamente le vostre attività abituali.
♦ Il Skinbooster Acido ialuronico: questo acido ialuronico, studiato esclusivamente per ripristinare lo spessore della pelle, restituisce compattezza e idratazione. Si consigliano una o due sedute all'anno.

Tariffe

Tipo di consultazione Tariffe generalmente praticate
Acido ialuronico
CHF 600 per siringa
Contenuto
una zona: 350 franchi
due zone: 500 franchi
tre zone: 650 franchi
Sbucciatura
CHF 200 per sessione
Skinbooster
400 franchi per siringa
Criolipolisi
CHF 600 per sessione
Mesocheveux
CHF 200 per sessione
PRP capelli
CHF 500 per sessione
EMSculpt
CHF 500 per sessione

Altre aree da trattare

Mandibola di diamante

Mascolinizzazione del viso