Labbra voluminose e ben delineate, incarnato radioso, ovale del viso perfettamente definito : le star sfoggiano un aspetto da sogno… Angelina Jolie, Kim Kardashian : queste donne potenti sanno valorizzare i loro tratti grazie alla chirurgia estetica. Vuoi assomigliare a Kim Kardashian? Avere le labbra di Angelina Jolie? Femminilizzazione del viso, iniezioni per aumentare il volume delle labbra, beautiPHIfication del volto : focus su questi trattamenti di tendenza.
Fin dalla giovane età, l’attrice americana Angelina Jolie è stata notata per la sua grazia naturale e il suo aspetto eccezionale. Diventata una star mondiale, affascina per il suo carisma e talento, facendo sognare le donne di tutto il mondo, che le invidiano la sua splendida figura.
Emblema del suo sex appeal : la sua bocca carnosa e perfettamente disegnata ! Eppure, è un dono della natura e non deve nulla alla chirurgia plastica. Se ritieni le tue labbra troppo sottili o poco attraenti, esistono tecniche di medicina a fine estetico per ottenere la bocca di Angelina Jolie. È possibile sottoporsi a una serie di iniezioni di acido ialuronico per un’aumento delle labbra. Eseguito senza chirurgia, questo intervento medico dona volume alle labbra senza alterare l’espressione naturale del viso. Una soluzione perfetta se desideri assomigliare ad Angelina Jolie. Il risultato rimane naturale e armonioso. Il rischio di un errore come nella chirurgia estetica è praticamente inesistente. Infatti, il prodotto iniettato è l’acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nell’organismo. Biocompatibile, questo prodotto è estremamente ben tollerato e il post-trattamento è molto leggero.
Star della televisione americana, Kim Kardashian è diventata un’indiscutibile icona di bellezza. Seguita e adorata da milioni di fan sui social media, è senza dubbio la star più imitata del pianeta. Trucco, acconciatura, pose, look : ogni gesto di Kim diventa fonte di ispirazione per milioni di giovani donne che invidiano il suo stile e il suo glamour.
Ossessionata dalla bellezza, Kim Kardashian è diventata in pochi anni un vero fenomeno sociale. I suoi occhi a mandorla ipnotici, il naso dalle proporzioni perfette, le sopracciglia folte e ben definite, gli zigomi pronunciati — ogni parte del suo viso è analizzata e immediatamente imitata (con risultati più o meno riusciti). Diventata un’imprenditrice a capo di un vero impero, la star non pretende che questo corpo perfetto e questo viso angelico siano solo doni di Madre Natura. La parte del suo corpo che suscita più fascinazione resta senza dubbio il suo lato B generoso. Per valorizzare il suo fisico procace, la giovane donna callipigia ha fatto ricorso alla chirurgia estetica, in particolare per aumentare il volume del suo lato B e correggere il naso con una rinoplastica.
Anche il suo viso suscita un’ammirazione sconfinata. Le curve catturano la luce, l’equilibrio di ogni parte del viso è perfetto. Cantante pop americana e attrice affermata, Selena Gomez è a sua volta ammirata per il suo viso dolce e rotondo da lolita. Per assomigliare a Selena Gomez e ottenere il suo fascino da « baby doll », la medicina a fine estetico propone diverse soluzioni.
Trattamenti non invasivi e indolori hanno dimostrato la loro efficacia nel modificare le caratteristiche di un viso. Per femminilizzare un volto, le iniezioni di acido ialuronico permettono di ritoccare zigomi, fronte, naso, labbra e mento.
I tratti del viso vengono modellati grazie alla creazione di volumi, e le curve vengono ristrutturate secondo il principio della BeautiPHIcation. Questo metodo di medicina a fine estetico mira a sublimare la bellezza di un viso conferendogli proporzioni perfette nel rispetto del numero aureo. Il medico scolpisce i volumi e le cavità del viso. Per un risultato naturale, scegli un medico esperto che eserciti in Svizzera, per ottenere la celebre BeautiPHIcation del viso.
Articolo scritto dalla Dott.ssa Romano Valeria
CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU