ACIDO IALURONICO PER FEMMINILIZZARE IL VISO

Che cos'è la femminilizzazione del viso?

La femminilizzazione del viso è una tecnica di medicina estetica che mira a creare tratti femminili in una donna o in un uomo (percorso transgenico) o a valorizzare i tratti femminili esistenti. Il viso viene analizzato nella sua interezza per proporre un protocollo di trattamento personalizzato.

Viaggio transgender

Le tecniche di medicina estetica svolgono un ruolo marginale nel percorso transgender. I cambiamenti essenziali si ottengono con la chirurgia.
Tuttavia, alcuni trattamenti aiutano ad ammorbidire il viso:
♦ Iniezioni alle labbra: labbra turgide e ben modellate sono una risorsa di bellezza.
♦ Iniezione dello zigomo: caratteristica principale del terzo medio del viso, uno zigomo arrotondato e concavo femminilizza il volto.
♦ Cura della pelle: mesoterapia, peeling PRXT33 e protocolli di prevenzione o ripristino della pelle saranno offerti a seconda delle esigenze della pelle.

Cosa rende femminile un volto?

L'ideale di bellezza femminile si è evoluto nel tempo, ma alcune caratteristiche sono ancora considerate universalmente femminili.

♦ pelle perfetta e luminosa
La nostra pelle è il primo contatto con gli altri. La pelle dovrebbe essere morbida, idratata, densa, luminosa, a grana fine e priva di imperfezioni. Purtroppo, con il passare del tempo, diventa opaca e lenta.

♦ Bello zigomi
La caratteristica più importante del viso è lo zigomo. Nelle donne, lo zigomo è alto, centrato sull'osso malare, ben definito e segue una curva dolce dall'orecchio al naso.

♦ Da labbra attraente
Le labbra sono ben definite, sensuali e piene. Il labbro inferiore è più pieno di quello superiore e ha una forma arcuata.

♦ Una bella mento
Il mento femminile è più elegante, più stretto, meno alto e sporgente di quello maschile. Due forme sono considerate femminili: il mento arrotondato e il mento squadrato.

♦ fronte femminile
La fronte femminile è convessa di profilo, descrivendo una curva dolce dall'attaccatura dei capelli alle arcate sopracciliari.

♦ naso armonioso
La caratteristica principale del naso di una donna è quella di essere in armonia con il viso.
Il naso femminile è concavo (quello maschile è convesso) e la columella ha una doppia curvatura.
L'angolo nasofrontale è di 120°-125° nelle donne e più aperto negli uomini.
L'angolo naso-frontale è di 95°-110° e più chiuso negli uomini.

♦ vista aperta e sopracciglia ben definite

Come si femminilizza il viso?
Tecniche di medicina estetica

La femminilizzazione del viso mediante tecniche di medicina estetica è diventata un'opzione popolare per coloro che desiderano ammorbidire i propri tratti e ottenere un aspetto più femminile senza ricorrere a interventi chirurgici invasivi. Grazie ai notevoli progressi nel settore, è possibile utilizzare una serie di metodi non chirurgici per rimodellare e armonizzare i tratti del viso in base alle aspettative individuali. Ecco una panoramica delle principali tecniche utilizzate per ottenere questi risultati.

La tecnica principale per la femminilizzazione del viso è l'iniezione diacido ialuronico.
Le iniezioni vengono effettuate con una cannula o un ago, utilizzando diverse tecniche e profondità di iniezione. Il tipo di acido utilizzato (tonicità, capacità di volumizzare, cross-linking, ecc.) dipende dall'area da trattare e dall'anatomia del paziente.
Il viso viene trattato nella sua interezza, frontalmente, lateralmente (utilizzando il profiloplastica medico) e che ogni elemento femminilizzi tutte le strutture del viso.

Il iniezioni di botox sono utilizzati per :
Aprire gli occhi.
♦ Trattare le rughe del terzo superiore del viso (ruga del leonerughe della fronteRughe a zampa di gallina) che invecchiano e danno un aspetto triste e stanco.
♦ Affinamento del viso.

Per la sublimazione della pelle sono disponibili diverse tecniche: la mesoterapiail Buccia PRXT33il GWPil booster per la pelle. Protocolli come il la pelle previeneil ripristinare la pelle e il tappeto rosso saranno offerti in base alle esigenze di ciascun paziente.

Tariffe

Tipo di consultazione Tariffe generalmente praticate
Acido ialuronico
CHF 600 per siringa per la maggior parte delle indicazioni
Per alcune indicazioni tra 650 e 750 franchi per siringa
Botox
una zona: 300 franchi
due zone: 450 franchi
tre zone: 600 franchi
Skinbooster
400 franchi per siringa
Mesoterapia
CHF 250 per sessione
PRXT33
CHF 200 per sessione
GWP
CHF 500 per sessione
Sculptra
CHF 900 per bottiglia

Altre aree da trattare

Effetto lucidalabbra

Abbellimento

Sollevamento della mascella e del Texas

Mascolinizzazione del viso

Affinamento del viso

La forma a 7/9 punti

Lifting liquido del viso

Codici MD

Profiloplastica

Sollevatore di api