Home » Post-parto » Viso
La gravidanza e il parto comportano molti cambiamenti nel corpo di una donna. Il viso non fa eccezione: i volumi cambiano e compaiono le rughe.
Le variazioni di volume sono dovute alla stanchezza, all'aumento di peso durante la gravidanza o alla rapida perdita di peso dopo il parto.
Le rughe sono causate dal cedimento dei tessuti.
Le rughe d'espressione, già presenti prima della gravidanza, ricompaiono perché i trattamenti di mantenimento non possono essere eseguiti durante la gravidanza: le iniezioni di botox sono controindicate durante questo periodo.
I occhiaie sono comuni dopo la gravidanza, spesso aggravate dalla mancanza di sonno e dalla stanchezza associata alla cura del neonato. Danno un aspetto stanco e invecchiato, gli occhi cambiano e le neomamme non si piacciono più.
Iniezioni diacido ialuronico trattamento anelli sommersi. Purtroppo non esiste un trattamento efficace per cerchi blu e castagne.
Per alcune donne, la perdita di peso dopo la gravidanza provoca lo scioglimento del grasso dal viso ed è responsabile di guance infossate. Il viso appare emaciato e stanco.
Le iniezioni di acido ialuronico ripristinano il volume perso, conferendo al viso un aspetto più pieno e giovane.
La riduzione della produzione di collagene ed elastina durante e dopo la gravidanza riduce la compattezza e l'elasticità della pelle. Le variazioni di peso provocano lo scivolamento dei compartimenti adiposi. Questi due fattori sono responsabili del rilassamento del viso.
Ha un aspetto stanco e le rughe stanno comparendo: il Piega nasolabiale e pieghe di amarezza. I contorni del viso diventano meno definiti e i guance apparire.
Il cedimento viene trattato con il lifting medicoche è uno dei Codici MD. Iniezioni diacido ialuronico vengono eseguiti in punti strategici per sollevare il viso. Il risultato è naturale.
Il trattamento delle rughe completa la tecnica del lifting: l'acido ialuronico viene iniettato direttamente nella ruga.
L'aumento di peso durante la gravidanza rende il viso più rotondo e i contorni meno definiti. Le tecniche di medicina estetica per snellire il viso e il 7/9 points shape sarà quindi proposto.
I rughe della fronte, il leone e della patte d'oieche non potevano essere trattati durante la gravidanza, saranno cancellati da iniezioni di botox. Il viso è ringiovanito e gli occhi si aprono, conferendo un aspetto più riposato e rilassato.
I servizi descritti in questo sito sono applicabili alla Svizzera; esistono differenze tra i vari Paesi.
Dettagli di contatto
Dott.ssa Valeria Romano
Pl. du Molard 5, 1204 Ginevra, Svizzera
Da lunedì a venerdì, dalle 9.30 alle 18.00
Dott.ssa Valeria Romano - Tutti i diritti riservati.