LES TECHNIQUES MÉDICALES POUR PERDRE LES POIGNÉES D'AMOUR

Conosciuto comunemente come "maniglie dell'amore", l'eccesso di peso intorno ai fianchi e alla zona addominale può diventare rapidamente un vero complesso. Particolarmente difficili da eliminare, queste aree adipose ispessiscono la figura. Comment perdre ses poignsamore? Donne e uomini devono affrontare la stessa sfida. Criolipolisio la radiofrequenza: le tecniche sviluppate in medicina hanno dimostrato la loro efficacia in Sbarazzarsi velocemente delle maniglie dell'amore. Ecco un'analisi più approfondita di ciò che funziona.

Come si spiega la comparsa delle maniglie dell'amore?

Ci sono diversi motivi per cui il grasso si accumula sopra i fianchi. Il primo è l'età. Come conseguenza fisiologica dell'invecchiamento, il corpo è meno efficiente nell'assimilare il grasso in eccesso. Con il passare del tempo, il metabolismo cambia e la massa muscolare inevitabilmente diminuisce. Le cellule grasse vengono immagazzinate in alcune zone del corpo, come le cosce, i glutei e la pancia, con il risultato che il corpo diventa più snello. grembiule unto zona addominale e i fianchi, dove si depositano le antiestetiche maniglie dell'amore. Questi depositi di grasso alterano e sminuiscono la figura. Uno stile di vita sedentario, un'alimentazione scorretta ricca di grassi e zuccheri e lo stress sono fattori aggravanti.

Per prevenire la comparsa di questi antiestetici rigonfiamenti e mantenere un girovita sottile, l'esercizio fisico è fondamentale. Lo sport aiuta a eliminare il grasso in modo naturale e a rassodare e tonificare il corpo. Che si tratti di corsa, nuoto, boxe o danza, è bene praticare uno sport che aiuti a rafforzare la muscolatura nel suo complesso. Inoltre, si consigliano sessioni di allenamento della forza mirate ai muscoli addominali, in particolare agli obliqui. Un'alimentazione sana, ricca di fibre e povera di grassi saturi e zuccheri rapidi, aiuta a eliminare il grasso in modo naturale.

Criolipolisi: il freddo contro le cellule adipose

Tuttavia, questo grasso in eccesso a volte è ostinato e può essere complicato liberarsene in modo permanente. Per perdere le maniglie dell'amore, uomini e le donne possono ricorrere a metodi medici comprovati. La criolipolisi è una procedura non chirurgica e non invasiva che consiste nell'esporre le cellule di grasso al freddo estremo applicando una macchina speciale ai depositi di grasso. Il freddo distrugge gli adipociti, che vengono poi evacuati naturalmente dall'organismo.

Una seduta di criolipolisi indolore non richiede un'anestesia generale e dura circa un'ora. Una volta rimosso il dispositivo, il medico si limita ad applicare un leggero massaggio. A seconda delle dimensioni delle maniglie dell'amore da trattare, possono essere necessarie diverse sedute per ripristinare fianchi snelli e formosi. Questa tecnologia viene utilizzata in alcuni studi medici; nei saloni di bellezza dedicati al dimagrimento non è possibile utilizzare alcun dispositivo medico, quindi l'efficacia e la sicurezza sanitaria della tecnica sono discutibili. È facile programmare una seduta di criolipolisi a Ginevra e in tutta la Svizzera. Efficace nella lotta contro le maniglie dell'amore, la criolipolisi corregge anche l'aspetto della pelle. grembiule addominaleSi tratta di un'antiestetica area di grasso sulla pancia, spesso ereditata da una o più gravidanze.

Dimagrire la figura con la radiofrequenza

L'altro metodo medico indicato per il trattamento delle maniglie dell'amore è la radiofrequenza. A differenza della criolipolisi, dove il freddo agisce sugli adipociti, la radiofrequenza espone i tessuti e le cellule a un calore elevato. Questa temperatura elevata attiva le cellule, favorendo l'eliminazione del grasso. Il risultato: un corpo più sodo e maniglie dell'amore visibilmente ridotte, anche se ostinate. Come per la criolipolisi, possono essere necessarie diverse sedute per ottenere risultati ottimali. Foto di Maniglie dell'amore prima/dopo dimostrano gli effetti visibili di questo metodo dimagrante. Eseguita senza chirurgia, la radiofrequenza non solo rimodella il corpo, ma corregge anche la cellulite e cancella il relativo effetto "buccia d'arancia".

Ad oggi, i risultati del trattamento con radiofrequenza sono più imprevedibili e meno visibili rispetto a quelli della criolipolisi, i cui risultati non devono più essere dimostrati.