Le consulenze di medicina estetica per gli uomini sono in aumento.
Stiamo assistendo a un vero e proprio boom di appuntamenti, perché oggi gli uomini prestano molta più attenzione al proprio aspetto fisico.
La loro richiesta ? Essere belli, sexy, riposati, attraenti, virili, ringiovaniti, avere un corpo scolpito… il tutto mantenendo un aspetto naturale.
L’approccio estetico è completamente diverso rispetto a quello adottato per le donne. La conservazione di alcune rughe d’espressione è, ad esempio, consigliata negli uomini e invece evitata nelle donne.
Gli interventi di medicina estetica più richiesti dagli uomini sono :
La medicina estetica consente agli uomini di correggere i segni dell’invecchiamento, migliorare i contorni del viso e mantenere la luminosità della pelle. I trattamenti agiscono su rughe, perdita di volume, rilassamento cutaneo e imperfezioni, preservando al tempo stesso la mascolinità dei tratti e offrendo risultati naturali.
Sì, i trattamenti sono progettati per offrire risultati discreti e naturali. Le tecniche sono personalizzate per rispettare la morfologia del viso ed evitare qualsiasi effetto artificiale.
La medicina estetica permette di ridefinire la mandibola, ripristinare i volumi del viso, levigare le rughe e migliorare la qualità della pelle. Trattamenti come le iniezioni di acido ialuronico, il Botox, i peeling o i trattamenti della pelle (Hydrafacial, mesoterapia) apportano un effetto fresco e ringiovanito, mantenendo tratti naturali e marcati.
Le tendenze attuali privilegiano risultati discreti e naturali. Gli uomini scelgono contorni della mandibola più definiti, leggere iniezioni per ripristinare i volumi e trattamenti per ringiovanire la pelle. Anche la qualità e la luminosità cutanea sono delle priorità.
I servizi descritti in questo sito sono applicabili alla Svizzera ; esistono differenze tra i vari paesi.
Contatto
Dott.ssa Valeria Romano
Pl. du Molard 5, 1204 Ginevra, Svizzera
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 18.00
Dott.ssa Valeria Romano - Tutti i diritti riservati.